Tok – porta Alaska

Inviato da whalerho | Pubblicato in Uncategorized | Pubblicato il 04-08-2009

Siamo stati avvisati che la auto per Tok da Whitehorse sarebbe “impegnativo” e 'stato un po' più ruvida rispetto a quello anticipato. L'area dalla Distruzione Baia, al confine con l'Alaska è pieno di gelo bolsaggine e ghiaia si rompe. Oh, e un washboard strada troppo! A quanto pare in questo particolare tratto di Autostrada dell'Alaska, il permafrost si scioglie che provoca la superficie a fibbia. C'è uno sforzo internazionale in corso per trovare una soluzione a questo problema, ma fino ad allora, si deve semplicemente in auto circa 20 MPH per lunghi tratti alla volta. Non abbiamo alla fine con tutte le stoviglie rotte (non credo), ma abbiamo avuto uno dei nostri sportelli del vano open up (durante la guida), come le viti sono stati strappati sciolto da tutte le scosse intorno. Tutti proposto di fare questa escursione in due giorni, come si prende un pedaggio sul povero autista. (Scusate non so come si fa a guidare questa bestia di sicurezza Ken!) ma Ken è stato all'altezza del compito e lo abbiamo fatto Tok da 5:30-Alaskan tempo (così abbiamo avuto un'ora in più!)

Siamo passati attraverso la frontiera con nessun problema e poi raggiunto l'attuale Canada/US border. Tutti abbiamo saltato fuori per le foto e ha preso una foto dei ragazzi con un piede sul confine con gli stati UNITI e uno sul lato Canadese.

Siamo arrivati al “Lievito Campeggio” e sono stati calorosamente accolti dai padroni di casa. Ci hanno consigliato di tornare al menu principale area pic-nic da 7PM per la “frittella di lancio”. Va bene – ci piace la sfida!!! Siamo arrivati a trovare un grande gruppo di persone ansiose di vincere una colazione la mattina successiva. L'accordo era che si aveva due cerca di avere un vecchio frittella nel secchio sul palco di fronte a noi. La nostra famiglia non è riuscita in un compito (Ken è andato vicino con un colpo cerchio) . Ma, ci è stata data una possibilità di riscattarci dalla prossima gara. Andrew mettere un secchio sulla testa e Ken lanciò un mazzo di frittelle a lui, cercando di ottenere nel secchio. Hanno giocato contro un'altra coppia, e quella con il maggior numero nel loro secchio dopo 60 secondi vinto una colazione gratuita. Beh, Ken ha una buona mira, e ci ha fatto vincere questo concorso così una colazione gratuita era la nostra! Questa è una grande notizia in quanto ogni colazione al prezzo di 12 dollari! Ne valeva davvero la pena anche se, come la colazione era “all you can eat” e aveva un sacco di yummy roba tra cui frittelle di pasta madre e salsiccia di renne. Andrea sicuramente ha ottenuto il suo denaro vale la pena!

Il giorno dopo abbiamo fatto un giro nella città di Tok (c'è una parola che significa meno di una città?) e fermato da il Centro Visitatori. Bel posticino pieno di gente e un sacco di informazioni sulle aree dobbiamo ancora visitare. Abbiamo preso una foto di Andrew davanti al suo sogno – è stata una grande vetrina di tutti i pesci che si può eventualmente prendere in Alaska (che ha già preso due tipi)!
Abbiamo incontrato un grande gruppo di ragazzi (un padre e due figli) a campeggio – John, Jason e Doug – che sono in sella alla propria bici, dall'ALASKA all'ARGENTINA!! Oh my gosh!! Erano ragazzi simpatici e dato che abbiamo vinto due colazioni premi nostra seconda sera ci hanno donato i premi per questi ciclisti. Sono sicuro che sarà necessario il riempimento per il lungo viaggio in anticipo!

Off per Valdez domani. Siamo molto eccitati, come il disco è supponiamo di essere incredibilmente bella. Valdez è chiamata la “Piccola Svizzera” dell'Alaska e sarà bello per essere vicino al mare.

Translated by Yandex.Translate and Global Translator

Commenti (4)

Appena scoperto il vostro sito web tramite FOTR e sono stati sorpresi di vedere che tu sei nel nostro stato! Siamo “a casa” per l'estate e ha colpito la strada di nuovo nel tardo autunno.

Penso che mi piacerebbe “bloccato” i ricordi della strada dalla Distruzione Baia di confine — il tuo post porta tutti indietro! Ora ho bisogno di provare e il blocco di quelli di nuovo prima di tornare in quel modo! =:)

Godere Di Alaska!

Jay Jennings (e Wanda, Tom, e il Chelsea)

Leet me provare di nuovo! La revisione di tutti i tuoi blog, come ho haven”t ricevuti tutti. Non si è accorto che si stava venendo a Carmel, in giugno, e sono così tristi che abbiamo perso a vedere voi :'( !! Ironia della sorte, l'ho FATTO vedere il tuo CAMPER in Marcilynn della strada un paio di volte quando ero cadere le ragazze, all'Tom, ma pensavo che fosse suo padre RV. Spero che tornerai questo modo ancora una volta prima di TROPPO lungo. I vostri bambini sono cresciuti in un signore bello e belle signorine!! Un altro mese, Sallie, e Andrew sarà più alta di te!! Ken, hai davvero lasciare i vostri capelli giù! A tutti voi un aspetto meraviglioso e si può dire com'è felice il vostro sono. Sono così felice che hai scelto di fare questo!! Manchi davvero tanto e penso spesso a voi. con amore, Amy

Wow Alaska sembra grande! riesci a credere a quanto è immenso questo Stato?
Che nostalgia ragazzi spero di vedervi presto.
L'amore di Kurt e la sua gang

Suona come un'avventura in Alaska. Tutti quelli che conosco che ha vissuto o visitato ci ha detto che è uno dei luoghi più incredibili per essere. Sembra che il tempo era caldo pure. Ancora pensiero circa il monarca di migrazione per il Messico il prossimo anno. Mi piacerebbe davvero farlo. È un mio sogno. Fate Attenzione!