Southern California

Inviato da whalerho | Pubblicato in Uncategorized | Pubblicato il 02-12-2008

Abbiamo lasciato Morro Bay, sulla rotta per la zona in cui sia Ken e io sono nato e cresciuto. La giornata era calda e ventilata, e il cielo era azzurro. Il vento di Santa Ana erano ancora domina l'andamento climatico. Abbiamo temuto che non sarebbe in grado di prendere la meravigliosa San Marcos Passare da San Luis Obispo a Santa Barbara, a causa dei fuochi, all'inizio del mese. Molte persone nell'esclusivo Montecito area di perdita di belle case, ma il vigile del fuoco ha lavorato molto duramente, contro lavaggio condizioni di caldo e incendi sono stati quando abbiamo preso sul nostro trek.

Sulla via del sud, ci siamo fermati a due dei miei posti preferiti. Quando ero nel mio 20s, ho visitato la Zuppa di Piselli Anderson in Buelton. Ken mangiato anche la favolosa zuppa di una volta, ma non ricordo quando l'esperienza culinaria è successo. E ' stato davvero divertente per i bambini per la Zuppa di Piselli Anderson, come tutti amano la zuppa. E ' stato PROPRIO come me lo ricordo tanti anni fa. Tutti noi abbiamo ordinato la zuppa ed è stato fantastico!! Il colore della zuppa di piselli è un po ' a desiderare, ma il gusto si fa!

Prossima fermata, Solvang, per alcuni cookie. Solvang è il mio secondo preferito interrompere questo percorso! Il bambino gli occhi immobile, guardando tutte le diverse opzioni per i cookie, ma abbiamo finalmente deciso su una dozzina e colpire la strada, in rotta per il Lago Cachuma. Ken e ho guidato da Lago Cachuma tutta la nostra vita, ma nessuno di noi ha mai smesso. Si tratta di un bellissimo lago, incastonato tra le splendide colline, per quanto l'occhio può vedere e pieno con il camper nei mesi estivi. Siamo arrivati e aveva ettari di spazio aperto intorno al nostro CAMPER. Abbiamo preso passeggiate al lago e guardato le stelle di notte. Non vedo l'ora di interrompere qui per più di una notte di tanto in tanto!

Siamo arrivati a Simi Valley a casa di Kurt e i ragazzi in prima serata. Kurt è il meraviglioso uomo che è stato sposato con la mia dolce sorella Gretchen. Ha fatto un grande lavoro di sensibilizzazione Ryan (16) Kyle e Weston (entrambi 13) e che vorremmo vedere più spesso. Sembravano tutti molto di più maturo (immagino i miei figli devono sembrare più vecchio troppo!) e ci siamo divertiti appeso fuori con loro. La mattina successiva, abbiamo preso il CAMPER per i lavori in garanzia e controllo e ha soggiornato a Kurt in casa per un paio di notti. Era strano non avere la nostra “casa” con noi! Kurt ci ha trattato a cena al suo ristorante, Baja Grill e Cantina. La salsa è da morire!! Kurt ha trasformato questo ristorante in un favorito per molti nella sua città di Ranch in Legno.

Abbiamo preso un pomeriggio di colpire il centro commerciale con uno dei miei buoni amici da molto tempo fa (abbiamo lavorato al Taco Bell insieme quando avevano 16 anni!) Di sabbia e il suo (grande ginnastica e cheerleading) figlia Emma. Nikki e Emma hanno formato un grande legame, anche se si vedono solo una volta all'anno. Abbiamo avuto divertimento chattare in un centro commerciale e di avere una gustosissima cena al Cheesecake Factory. Sono così felice che siamo stati amici per tanti anni – e ' 20 anni ancora??!

Abbiamo preso un giorno alla visita di Ken mamma a Los Angeles. Lei è ben curato in un Giapponese casa di cura. Noi ruote il suo al di fuori per il bellissimo ponte e i bambini hanno mostrato di lei, di città in città e da stato a stato, le foto del nostro viaggio. “Tun” (i bambini soprannome per lei) lite fino a quando i bambini sono seduti con lei e le accarezzò le mani. Essi sono così dolce e gentile con lei e so che fa la differenza per lei quando siamo lì.

Dopo un paio di giorni a Simi Valley e con la maggior parte delle riparazioni presi cura di, ci siamo diretti a San Clemente nella Contea di Orange. Abbiamo usato questo campeggio come base per la visita con la famiglia di mia sorella e tutti gli amici a Dana Point e Spiaggia di Newport. Lo stato di campeggio è stato meraviglioso e ha avuto alcuni grandi percorsi a piedi attraverso le colline. Poohnut e ho preso una molto speciale, la madre e la figlia a piedi un giorno e ha parlato tutto di cose che accadono in quel bel giovane il cervello di lei.

Domenica, mia cara amica Julie (che ho conosco da quando avevo 9 anni e entrambi abbiamo avuto schiaccia su Bobby Sherman) ha portato il suo compagno, Don, per il nostro CAMPER così abbiamo potuto incontrato questo grande uomo. Era ovvio che sono entrambi molto felice con la sua compagnia e ' stato bello appena appendere fuori e parlare con loro. Julie e ho affrontato tutto insieme e siamo stati ogni altra data per la nostra Scuola Grad Notte. E ' stato bello incontrare un ragazzo che è degno di lei!

Ho avuto una splendida giornata di shopping con la mia cara amica Beth. Beth e io vado via e – indietro di 27 anni! Beth è sempre stato uno dei miei preferiti amiche a negozio e negozio abbiamo fatto. Ci ha colpito la South Coast Plaza, ha fatto il pranzo, e appena avuto un tempo meraviglioso per stare insieme. E ' stata una giornata molto ricorda degli anni passati. Vedo l'ora di fare di nuovo presto!

Abbiamo pensato a questo viaggio, di modo che abbiamo potuto festeggiare il Ringraziamento con mia sorella Robin, suo marito Steve, il figlio Paolo e la mia mamma. Era così grande solo di avere la nostra casa di fronte a casa loro! Potremmo semplicemente pop oltre a cambiare i nostri vestiti e andare a dormire la notte. Comodo per tutte noi! La cena del ringraziamento è stato MOOOOOOLTO bene e Robin era il cuoco straordinario. Tutto era super yummy. Abbiamo avuto un buon tempo di sedersi e relax, piacere di stare insieme dopo non vederci abbastanza spesso. Steve papà, Mac, si unì a noi. Questo ragazzo è incredibile. Ha 91 anni ed è UGUALE in tutti i modi, come quando era nei suoi anni ' 60. Egli è così maledettamente spiritoso e divertente e una gioia di avere intorno. Siamo tornati al CAMPER a tarda sera, con il nostro corpo, pieno fino all'orlo!

La mattina successiva, abbiamo deciso di unire le orde di altri consumatori e ha colpito il centro commerciale!! Era solo per ragazze (non si poteva pagare Ken o Steve abbastanza per andare al centro commerciale il Black Friday) e abbiamo avuto un'esplosione! Nikki ha voluto forare le orecchie per molti anni e abbiamo deciso di farlo fare! Era Rob regalo di Natale per la sua figlioccia. Nikki MI ha convinto di ottenere anche le mie orecchie trafitto in modo che sia di sinistra di Claire con “diamante” borchie e sentirsi più femminile rispetto a quando siamo arrivati.

Nella notte di venerdì, siamo andati alla Ricca e la casa di Maria (Ken e Ricchi sono amici dai tempi del liceo) e goduto di un grande momento con loro due, i loro figli di Katie e Dan e gli altri due amici e Jeannie “il Capitano Brian”. Abbiamo mangiato ali e jalapeno poppers. I bambini hanno avuto così tanto divertimento con il Liwinski clan che Maria li ha invitati a trascorrere la notte. Come potremmo rifiutare?! Rob, la Mamma e mi sono svegliato il giorno dopo e ha davvero un momento speciale nella Laguna Beach, a soli passeggiate intorno a questa splendida città di mare. E ' stato stranamente tranquilla, forse a causa dell'economia?

Mio nipote, Paolo, appena iniziato l'università quest'anno. Si tratta di andare a San Diego State. Ci sono così felice per riportarlo al suo dormitorio e arrivare ad avere lui ci mostra in tutto il suo nuovo scava! Paul si sedette sul sedile anteriore (la mia “regina della strada”, con sede chiacchierato via con Ken. Paolo è così occupato in questi giorni, è stato bello avere lui in ostaggio nel nostro CAMPER così abbiamo potuto grill suo cervello, la sua nuova vita. Abbiamo preso un tour della sua stanza del dormitorio (che sapevano di noi, OH, COSÌ PICCOLO!) e partì per il centro di San Diego per il sushi! Tale divertimento!

Quella notte si accamparono in un molto glamour fermata di camion in El Centro! Ehi, era grande come ci sono così maledettamente stanco e ci siamo sentiti ben nascosto tra due giganteschi impianti! La mattina successiva, luminoso, crogiolarsi al caldo del sole abbiamo preso di per Inno Arizona, dove tutto questo viaggio è iniziato!