Skagway Alaska

Inviato da whalerho | Pubblicato in Uncategorized | Pubblicato il 30-07-2009

L'unità a Skagway era bella come ci siamo abbracciati lungo il lago di Lago di Tutshi molto da Watson Lake. Gli ultimi 10 km del nostro trek erano avvolte nella nebbia così fitta che si riusciva a malapena a passare più di 10 miglia all'ora. Sapevamo che il paesaggio era incredibile, ma non siamo riusciti a vedere niente di tutto ciò!

Siamo arrivati nella città di Skagway per trovare le strade piene di gente. Passeggeri di navi da crociera che sono stati in controllo della città, una delle QUATTRO navi da crociera ancorata nella baia. Percorrendo le stradine nostro CAMPER ci ha fatto sentire come un grande toro in un negozio cinese. Abbiamo messo su casa a Pullen RV Park con vista sulla baia e su tutte le navi. La giornata era fresca e pioggia, che è quello che ci aspettavamo.

Il giorno dopo si svegliò il sole e una splendida vista sulla innevate ragged mountains cadere nella baia. Spettacolare a dir poco. Ho preso le ragazze in città per fare shopping, mentre Ken e Andrew ha preso fuori a fare un po di pesca al salmone. Le ragazze e ho avuto così divertente come non siamo stati ovunque degno di shopping in un tempo molto lungo. Andrea e Ken è arrivato a casa con quattro rosa salmone. Questo era solo l'inizio di un entusiasmante esperienza di pesca dell'Alaska per Andrea. Lei riusciva a malapena a parlare era così entusiasta di “cattura” in Alaska! Quella notte abbiamo preso Nikki per la sua cena di compleanno dato che non eravamo in qualsiasi città con ristoranti e mangiare vale la pena, dato che il suo compleanno la scorsa settimana. Siamo andati per davvero un po 'di fresco ristorante con vista sul porto e goduto il fresco halibut (visto che abbiamo saputo che abbiamo avuto abbastanza di salmone a casa per un po'!) Cena davvero speciale per una figlia molto speciale!

Molto vicino al nostro RV park è un torrente che si sono riversate in uno stagno. Questo stagno è pieno (intendo PIENO) di KING salmon. Abbiamo visto pescatore dopo pescatore gancio di un grande Re, ma non si poteva tenere una sospensione di loro e a terra. Beh, tutto è cambiato da quando Andrew ottenuto un grande 50 pound Re. Avete mai visto un ragazzo più felice! Molte persone dalle navi da crociera erano di passaggio e sentito il comossion. Quando l'ha tenuto su per una foto, la folla applaudì! Ha continuato a terra un altro e poi diventare un mentore per altri giovani pescatori. Andrew ha anche dato Kevin (un signore molto gentile, Nuova Zelanda) la piscina di oscillazione in un grande uno. Kevin mai atterrato uno, ma di sicuro dato il pesce una grande battaglia!

Skagway è sede di un piccolo Parco Nazionale. Ci siamo fermati e guardati un film sulla Corsa all'Oro del Klondike. Grande storia!!! Sembra che alcuni residenti di Dawson City trovato l'oro nel 1896. Word si diffuse rapidamente e in pochi mesi, la gente di tutto il mondo sono stati a fare il trekking per il Klondike River vicino a Dawson City. Oro mania fosse dilagante e la gente, lasciando i loro posti di lavoro in cerca di fortuna. Anche il sindaco di Seattle è dimesso e si diresse verso il Fiume Klondike. Ci sono voluti più di un anno per fare il viaggio attraverso peggiori condizioni e ogni persona è stata richiesta (da parte del governo Canadese) di portare con sé un sacco di forniture, letteralmente. Il Canada ha voluto evitare una carestia (una nobile causa), ma questi cercatori d'oro sarebbe gravata con questi materiali di consumo per centinaia e centinaia di chilometri. Il 3 aprile 1898, c'era un'enorme valanga durante e oltre 100 di escursionisti morti. Abbiamo visitato la “Slide Cimitero” nel comune di Dyea. Poche trovato l'oro, come la maggior parte di esso era stato già scoperto da tempo sono arrivati. Ma quasi ogni persona che ha fatto la trek ha detto che avrebbe fatto di nuovo come è stata un'esperienza di una vita. Piuttosto fresco!

Abbiamo incontrato una bella coppia, Donna e Bob, che ci ha raccontato Dyea. Come la storia va, questa è la città in cui tutte le masse di persone, provenienti per la Corsa all'Oro del Klondike impostare il campo prima di fare il trekking a piedi giù per uno dei pass. Il campo principale, più tardi si trasferì a Skagway lasciando Dyea una semplice e bella porta con poca attività. Abbiamo goduto di un pic-nic lungo il fiume in Dyea e Andrew fatto qualche pesca a mosca. Ken ha detto le ragazze che il primo di loro a pescare un salmone dal flusso con le loro mani nude sarebbe aggiudicato $5. Mezz'ora più tardi, Lauren è emerso come il vincitore con una grossa femmina di salmone in mano. C'era un sacco di urla e di entusiasmo, come si può immaginare! Più tardi, Nikki (con un piccolo aiuto da parte di Papà), ha annaspato in un grande rosa salmone. Sembrava così orgoglioso con la sua cattura! (Anche se per ottenere la sua a mangiare è un'altra storia!)

Abbiamo lasciato Skagway pieno di bei ricordi. Diamine, Lauren e Andrew neanche voglia di vivere qui per un giorno! Siamo ora a Whitehorse, capitale dei Yukkon.