Riunione con i Canadesi

Inviato da whalerho | Pubblicato in Uncategorized | Pubblicato il 04-01-2010

Il nostro prossimo grande evento è stato l'arrivo di “I Canadesi” il 28 dicembre. Siamo stati impegnati a fare i preparativi per il loro arrivo, tra cui la pianificazione del menu. Il giorno del loro arrivo, Ken e i bambini mettere insieme un cesto di frutta, birra e bambini bevande e consegnato tutto al loro bungalow. Intorno ALLE 4, le due ragazze, Ariane e di Myrina, sono stati avvistati a piedi giù per il campeggio strada e il ricongiungimento con i nostri bambini è dolce. Tutte le ragazze sono così felice di essere di nuovo insieme dopo 7 mesi. Un'ora dopo, Ken e ho accolto con favore Rocco e Helene e la riunione è stata completa. Abbiamo goduto il guacamole e patatine, “Papà pasta e insalata. La conversazione scorreva senza intoppi ed è stato come se abbiamo visto lo scorso weekend. Che fortuna aver incontrato una grande famiglia durante i nostri viaggi – famiglia abbiamo intenzione di visitare per gli anni a venire.

La sera successiva, gli adulti andati a cena in Maya, un capolavoro culinario, si trova sulla spiaggia di Melaque. Ci siamo goduti una cena straordinaria e ascoltato la musica eseguita da una band che ha aperto per i Gypsy Kings anni fa. Le ragazze hanno trascorso la notte (uno dei tre), presso i Canadesi, e’ bungalow, un bellissimo e caratteristico luogo chiamato “Tennis El Palmar (e sì, lo fanno in auto i loro ospiti e dai loro campi da tennis il giorno).

Abbiamo deciso di controllare la vita notturna Barra de Navidad per la notte di capodanno. Non avendo mai stato a Barra di notte, non eravamo’ sicuro di cosa aspettarmi. Si è rivelato essere una grande scelta, in quanto la città era piena di feste, i negozi erano tutti aperti e i ristoranti erano hopping. Non abbiamo avuto alcun prenotazioni, come abbiamo voluto un po ' di flessibilità. Abbiamo trovato una sorprendente francese, italiano, ristorante di proprietà di una donna francese e aveva uno dei nostri migliori cene in Messico. Dopo cena, abbiamo camminato lungo il malecon godersi le calde brezze e solo di essere tutti insieme. A circa le 11 di sera, abbiamo optato per l'auto torna a Melaque e guardare i fuochi d'artificio dal tetto della Laguna del Tule. (Va bene, noi tutti siamo stati sempre un po ' stanco). Abbiamo avuto una grande vista di spettacolari fuochi d'artificio spettacolo messo su da Grand Bay Hotel, il bacio della buonanotte e sono stati a letto entro le 12:30. Non tutto il partito gli animali che eravamo una volta!

Abbiamo goduto di molte più conversazioni e i pasti con i nostri cari amici, tra cui hamburger notte al loro patio,taco di ricerca per indicizzazione notte, deliziosi nachos e burritos all'estremità nord della spiaggia di Melaque e finale per il delizioso pollo a cena insieme al nostro CAMPER. Abbiamo incontrato i Canadesi, e la mattina della partenza (5:15 AM pickup per ottenere un auto a aeroporto di Puerto Vallarta) e di congedarmi con Ken colazione burritos e succo d'arancia. Vi aspettiamo per la nostra prossima visita con i nostri amici e la loro mancanza non appena si allontanava!