Port Valdez AK

Inviato da whalerho | Pubblicato in Uncategorized | Posted on 08-08-2009

Abbiamo preso da Tok entusiasti di visitare il Porto di Valdez e di essere una parte di tutte le attività di pesca. L'unità di Valdez ci ha portato attraverso il Parco Nazionale più grande degli Stati Uniti, della Rissa-St. Elias National Park. Questo parco è uguale a sei Yellowstones, con picchi su vette e ghiacciai, su ghiacciai. Ciò che un ambiente speciale e ha detto di essere spietato e “indifferente” per l'uomo, con i suoi terreni accidentati. Come abbiamo seguito la Richardson Highway, ci aveva vista l'oleodotto in Alaska. La costruzione del gasdotto è iniziata nel 1975 e fu completato in due anni. 800 km di lunghezza pipeline inizia a Prudhoe Bay, sull'Oceano Artico, e termina presso la stazione marittima al Porto di Valdez, dove si è alimentato per gravità in serbatoi. Al suo apice, il progetto ha impiegato 30.000 operai, il più grande e più costoso finanziata la costruzione del progetto mai intrapreso. Ha cambiato Alaska, del paesaggio e dell'economia per sempre.

Abbiamo attraversato da Thompson Picco e fermato per vedere Washington Ghiacciaio da vicino. Abbiamo anche goduto di Bridal Veil e Horsetail Falls. Luoghi incredibili. Abbiamo guidato in Prince William Sound e inserito il comune di Valdez, nascosto nella lentamente vorticoso nebbia. Nel 1964, il venerdì santo terremoto (misura di un immenso 9.2) ha distrutto l'originale comune di Valdez in modo che visitiamo oggi è una nuova versione della città. Abbiamo impostato il campo a destra sulla baia a Sea Otter RV Park , un po ' funky e semplice ma, oh, che vista! Guardavamo le barche di testa fuori nella nebbia mattutina, con la speranza di atterraggio di un grande halibut o silver salmon.

La mattina successiva ci siamo svegliati al suono della pioggia, qualcosa che non abbiamo riscontrato in questi mesi. Dal momento che siamo stati un po ' costretti a casa, abbiamo deciso di fare un po di scolarizzazione e legare alcuni conti in sospeso con il nostro passato anno scolastico. Dopo il pranzo e la scuola, Ken e Andrew ha preso per un “primo” posto di pesca attraverso la porta. Sono tornati con storie incredibili di pesce COSÌ denso in acqua che si vedevano i pesci. Immagino che aveva una grande risata su questo, come non capita spesso di vedere i pesci fino a venire a salutarvi!!

Il pomeriggio successivo ci siamo messi a fare un po ' di oro panning. Andrew comprato Ken davvero cool oro pan (non la versione economica) per la festa del papà e abbiamo preso Mineral Creek. Con un nome così, saremmo tutti nella speranza di diventare ricchi, in particolare Poohnut. Abbiamo guadato in icey acqua e mentre noi non abbiamo avuto fortuna a trovare l'oro, abbiamo avuto un sacco di divertimento! Dopo il nostro busto, abbiamo preso un po ' di escursione attraverso l'area e apprezzato il percorso pieno di fiori selvatici. Siamo arrivati a casa e aveva una molto gustosa cena – di Ken, specialità della – zuppa di Cipolle francese. Ci siamo seduti all'interno del nostro caldo per CAMPER, sorseggiando minestra e la visione di tutte le barche tornato da una giornata di pesca. Una giornata ben spesa!

Ora via verso Anchorage. ..