Il nostro viaggio a Mazatlan e Celestino RV park

Inviato da whalerho | Pubblicato in Uncategorized | Pubblicato il 26-12-2008

La nostra prossima destinazione è stata Mazatlan, quindi un totale di 430 miglia a sud. Ken ha studiato vari siti web e sembrava che potremmo fare il viaggio in 7 ore e mezza. Così abbiamo deciso di andare per esso e in auto in un solo giorno. Questo piano avrebbe funzionato bene, tranne per il fatto che era la domenica prima di Natale e migliaia di Messicani/Americani si stavano dirigendo verso sud per le vacanze a lungo con noi. Abbiamo preso strade con pedaggio ogni volta che è disponibile e queste piazze di pedaggio sono abbondanti. Invece di muoversi rapidamente attraverso queste piazze di pedaggio, ci sono voluti più di un'ORA ad alcuni di loro a causa del volume elevato di viaggiatori. Era come a seguito di Babbo natale e la sua slitta piena di regali da parte degli stati. Ogni auto e camion era pieno fino in FONDO (e parlo di FINO e OLTRE la parte superiore) con le bici, telecomando auto e qualsiasi altra cosa che potrebbe roba nei loro piccoli spazi, vivente po ' di respiro per i passeggeri. Le linee sono state così a lungo presso i pedaggi che le persone erano di uscire dalla loro auto per allungare e chattare con altre persone in altri veicoli. Era qualcos'altro!

Ovviamente le nostre speranze per un 7 ½ ore di trekking evaporato e ci siamo trovati di guida PASSATO il tramonto, qualcosa che non volevo fare. Come abbiamo chiuso in Mazatlan, abbiamo perso il giro per la strada a pedaggio (me male!) e si diresse verso il “libre” road (strada). Oh mio dio. È stato come se qualcuno spento le luci (e intendo i nostri fari non erano aiutando più di tanto) e ci ha messo su una strada con crateri. Persone sono state liberamente a piedi attraverso la strada principale e sapevamo che non eravamo più nel Kansas! Ken è riuscito a fare la sua strada a una corsia di svolta e abbiamo fatto una grande inversione a U, voce rapidamente indietro per la strada a pedaggio. E ' stato un disarmante esperienza e sappiamo ora, prima mano, perché tutti ci dicono di stare sulla strada a pedaggio, almeno di notte!

Quando abbiamo saltato indietro sulla strada a pedaggio, ero molto vigile co pilota per il resto del modo. Quando finalmente si arriva KM 78 (l'uscita per il parco RV), siamo stati COSÌ felici. Era così maledettamente buio (dove è che chiaro di luna quando ne avete bisogno!?) e noi manuvered lo SPORCO fuori dalla rampa, attraversando il paesino di Celestino e passato un evento festoso. Sembrava che alcune bambine gemelle (siamo stati per poi scoprire la loro identità) dei festeggiamenti del 15thcompleanno, un grande evento in Messico. Dopo aver superato il partito e imboccò il 2,3 KM di strada sterrata per il nostro RV park. Siamo arrivati a circa le 8 di sera e siamo stati subito accolti da diverse persone. Erano COSÌ cordiale e disponibile e abbiamo davvero apprezzato una sorta di lingua inglese viso dopo 13 ore di percorrenza. Ci hanno aiutato a sistemarsi e noi tutti si addormentò in fretta!

Quando ci siamo svegliati, sapevamo di aver raggiunto il paradiso. NON aveva idea di ciò che ci circonda, essendo arrivato nel buio. La gente dalle varie camp punti è venuto a salutare noi e noi ci siamo sentiti come a casa. Ken e ho camminato giù per la spiaggia con le nostre tazze di caffè, qualcosa che sarebbe diventata la nostra routine mattutina. I bambini sono così felice di raggiungere una spiaggia con acqua abbastanza calda per nuotare in. Abbiamo tutti appena deposto in giro tutto il giorno sulla sabbia, contento di aver fatto un viaggio sicuro a questo luogo paradisiaco.

Una routine quotidiana in la RV park è stata quella di riunire presso l'area gazebo per guardare il tramonto sopra l'oceano ogni sera. Il tramonto era un'ottima scusa per un happy hour e siamo pienamente abbracciato questa nuova routine! La gente in questo parco RV, molti dei quali sono Canadesi, sono alcuni dei più grazioso persone che abbiamo mai incontrato. . .molto cordiale, aperto e solo le persone buone. Chiunque abbia voglia di fare il viaggio e passo al di fuori della loro zona di comfort di testa a sud con il Messico interessi di noi e siamo noi a trovare tutte queste persone meravigliose essere molto coinvolgenti. Molti hanno vissuto in altri paesi, tra cui l'Africa e hanno viaggiato in posti come la Thailandia e Panama.

Siamo stati tutti molto entusiasti all'idea di trascorrere il Natale in Messico. Poohnut era preoccupato di come Babbo natale ci avrebbe trovato, ma mi ha assicurato che, quando ho spedito il suo Natale lista dei desideri, ho informato Santa del nostro indirizzo per la consegna. Abbiamo aperto le porte del calendario dell'avvento, ogni notte e ogni notte i bambini trovano un pezzo di cioccolato. Dato che il Natale si avvicinava, le porte incluse le note, con un idea di dove trovare un po ' di presente nel CAMPER. E ' stato un sacco di divertimento.

Mentre eravamo ancora negli Stati uniti, i bambini hanno passato 10 dollari del proprio denaro per comprare dei regali per i bambini in Messico. La vigilia di Natale del giorno, noi eravamo in una piccola città di Celestino ricerca per i destinatari di questi doni. Abbiamo trovato molti bambini in tutta la sporcizia delle strade. I nostri bambini ogni indossava un cappello di Babbo natale e saltò fuori quando videro un bambino. Un piccolo bambino di circa 4 anni, era COSÌ felice e CORSE indietro per mostrare a sua madre. Così carino! C'erano più bambini che presenta così siamo tornati al CAMPER la ricerca per altre chicche per mano. E ' stato grande per i bambini a vedere che non tutti hanno un IPOD e che molti hanno ben poco. Videro anche che questi bambini erano molto felici, mostrando loro che la “roba” non è dove la felicità si trova.

I bambini hanno fatto una bella casa di pan di zenzero ed è stato fantastico, non mangiare tutte le parti. Era forte la tentazione! Abbiamo guardato il Santa tracker su internet e i bambini sono andati a dormire, la vigilia di Natale con le visioni di zucchero di canna ballando nelle loro teste!

Ci siamo svegliati la mattina di Natale per trovare le calze piene fino all'orlo e una grande borsa bianca al di fuori, legato con un nastro rosso. Oh, l'emozione e la gioia!!!! L'apertura del processo è stata percorsa bene come i bambini ogni voluto aprire un presente di un tempo (a differenza del caos degli anni passati!). Hanno avuto un sacco di cose divertenti, tra cui giochi per i loro vari techno gadget e altre cose divertenti.

Alle 2 del pomeriggio, abbiamo camminato verso il gazebo sulla spiaggia per un Natale il vaso della fortuna. Abbiamo comprato un grande delizioso prosciutto negli States e Ken preparati bene per il potluck. C'era così tanti deliziosi piatti e i bambini erano nel paradiso del cibo! Nikki ha esclamato: “Questo è il miglior Natale di sempre!”, che in realtà riscaldato il mio cuore. Questo, da una ragazza che parla anche di spostare di nuovo in un “stick house” su una base settimanale. Le sue azioni parlano più forte delle sue parole!

Buon Natale a tutte e a tutti una buona notte!