La nostra intensa trek a Puerto Vallarta

Inviato da whalerho | Pubblicato in Uncategorized | Posted on 25-01-2009

Dopo purtroppo agitando addio ai nostri amici a Celestino, siamo partiti per la nostra prossima destinazione Puerto Vallarta. Ho sentito tanto parlare di questa splendida città, ed ero così eccitato per ottenere finalmente vedere. Abbiamo fatto molto bene il tempo e fermati per il pranzo in un Pemex parcheggio – Messico, di proprietà del governo le stazioni di benzina. Sono tutti molto pulito e ben sorvegliate.
Abbiamo raggiunto una città lungo il percorso 200 a circa 12:30 e sono state raccontate da un uomo della polizia si potrebbe verificare un ritardo avanti sul percorso 200. Ci ha suggerito di prendere in considerazione di andare avanti e prendere il percorso di Puerto Vallarta, in via San Blas. Questa opzione non mi è sembrata così grande come è stato un'ora e mezza indietro per la strada di San Blas. Così, si trascinò in avanti con ottimismo. I nostri amici Canadesi, Helen e Rocco, erano uniti a noi e NON c'era la spalla. Ken ha fatto la sua strada lungo una curva forte e van di pneumatici preso e ha iniziato a flip, portando il nostro CAMPER su un angolo. Egli è stato in grado di destra sia il van e CAMPER come abbiamo virato lontano nel traffico in arrivo. Grazie a DIO non è che il veicolo era venuta e lui era in grado di farci tornare dritto e sul nostro modo. Nel frattempo, Helene e Rocco, ha visto tutto e sono abbastanza sicuro che ci si ribalta. Invece, hanno capovolto fuori e poi ha dovuto calmare se stessi verso il basso. Deve aver guardato abbastanza spaventoso da dietro!
Ci siamo avventurati indietro in attesa di questo “ritardo” abbiamo infine verificato al KM 35 -il modo in cui misuriamo tutti i percorsi in Messico è per chilometro marcature. Abbiamo visto un back up di circa 20 veicoli fino avanti così Ken ha deciso di parcheggiare in un grande sporcizia tirare fuori e Rocco seguito. Ken e Rocco camminato fino all'inizio del ritardo e ha detto la polizia, l'uomo che una petroliera capovolto e la strada sarebbe stata chiusa per un altro 1 a 2 ore. Nessun problema, ci pensa, perché se ci siamo lasciati da 4:30, ci sarebbe ancora il viaggio, la strada piena di curve più avanti, in la luce del giorno. Bene, abbiamo mantenuto il controllo, come PIÙ e PIÙ automobili, Camper, camion ecc tenuti ad accumularsi sulla strada. Alle 4:30, la polizia, l'uomo ha detto di voler essere altro da UNA a DUE ore. Ci dicono solo la VERITÀ, amico!! Abbiamo deciso che non era sicuro di togliere quella notte, così abbiamo deciso di accamparsi lungo il lato della strada, nel BUIO. Un altro CAMPER sono uniti a noi, dall'Austria, niente meno! Abbiamo deciso di fare il meglio della situazione e tirato il nostro sedie, bevuto birre e margaritas e guardato i bambini di danza per il Macarana!! E ' stato divertente! INFINE, alle 8 di sera, un uomo di polizia con un altoparlante ha guidato giù per la collina, dietro un carro attrezzi con il grande camion cisterna collegata. Quindi il traffico cominciò a muoversi, tutti tranne noi. Non eravamo in procinto di decollare per la strada pericolosa in avanti nel buio della notte. Così, ci siamo accampati. Noi e gli altri due Camper. Potete immaginare quanto tempo la notte era come abbiamo sentito molti suoni strani tutta la notte e si sono chiesti l'origine. La maggior parte del tempo che è stato mucche nelle vicinanze, ma non si sa mai!!
Ci siamo svegliati alle 6 di mattina (adulti davvero non dormire) e siamo stati accolti da un uomo su un cavallo. Una scarpa in per Juan Valdez e sembrava che stava portando da noi il caffè. Non proprio, ma di sicuro ha un aspetto come Juan!! Abbiamo preso dopo il grande nebbia si dissipò, ancora una volta, sperando di raggiungere la nostra prossima destinazione, a Puerto Vallarta.