Parco Nazionale Di Denali

Inviato da whalerho | Pubblicato in Uncategorized | Posted on 25-08-2009

Il nostro arrivo a Denali ha segnato una pietra miliare nella nostra avventura di RV. Abbiamo letto su di Denali e anticipa sin da quando abbiamo pensato di fare questo viaggio RV. E ' stato davvero un sogno che si avvera per tutti noi. Il nome Denali deriva dal Athabascan (i nativi della regione) la parola “Alto”. Siamo arrivati in una piovosa grigio giorno e impostare il campo all'interno del parco in Reilly Creek. Era asciutto campeggio, ma siamo stati premiati con un sacco di spazio intorno a noi. Siamo stati a piedi per il Merchantile edificio che aveva una piccola gamma di cibo, regali, servizio lavanderia e la connessione wi-fi gratuita. Abbiamo impostato il nostro quattro ore (solo andata) viaggio in autobus a Mt. McKinley per il giorno seguente le previsioni chiamato per il sole. Stavamo tenendo le dita incrociate come la montagna è visibile solo il 20% del tempo.

Si svegliò la mattina successiva per il bellissimo cielo azzurro e un enorme 45 gradi. Ci siamo incontrati al “Deserto il Centro di Accesso” e caricato il bus alle 9 in rotta per il EielsonVisitor Centro e Mt. McKinley. Nel 1972, il Parco Nazionale del Sistema di mettere in bus di sistema per proteggere i visitatori e ridurre le minacce per la fauna selvatica e massimizzando le opportunità di vedere la fauna selvatica. Lungo la strada, abbiamo visto una madre grizzly bear e i suoi due cuccioli, un piccolo branco di caribù e un grande branco di Pecora di Dall alto su un crinale di montagna. Abbiamo raggiunto Mt McKinley a circa 1. È stato a dir poco spettacolare. Il ranger ha detto che era il più chiaro giorno dal mese di aprile! Che fortuna! Abbiamo avuto un po ' di pic-nic all'interno del visitor center (situato su un crinale con vista mozzafiato della montagna) e, a turno, ha scattare foto con le corna in testa!

Monte McKinley è stato chiamato paesaggi dell'Alaska la caratteristica più impressionante. Mt. McKinley è la montagna più alta del Nord America. Il vertice è 20,320' e verticale di soccorso è maggiore rispetto a quella di Mt. Everest. Temperature al vertice possono precipitare al di sotto di a 95 gradi in inverno! Denali è stato designato Internazionale della Riserva della Biosfera di significativo per la ricerca di subartiche ecosistemi.

Il giorno successivo è stato, inoltre, luminosa e soleggiata, e abbiamo preso una famiglia in bicicletta attraverso il parco. Sulla nostra strada di casa, un enorme ALCE saltato a destra di fronte a Ken lungo la pista ciclabile. Ken è stato, ovviamente, sorpreso e Nikki urlato (qualcosa ci è stato detto di fare) e l'alce si tolse nuovamente dentro i cespugli. Un po ' troppo vicino per il comfort come moose può pagare una persona e di essere molto dannoso! Quella sera abbiamo goduto di un caldo fuoco e appena raccontato le nostre storie di Denali finora!

Domenica è stato Ken il compleanno e abbiamo trascorso la giornata piovosa giornata di adempiere a tutte le sue richieste alimentari! Quella notte, Ken e ho avuto una cena speciale in un lodge in alto su una collina che domina Denali. Noi eravamo i più giovani a la loggia, come è parte di una fermata per le escursioni nella zona. Il tour fa parte di un pacchetto che comprende anche le crociere in Alaska.

Eravamo tristi di lasciare questo bellissimo posto nel mondo e ricorderanno per sempre la sua pace e la bellezza.