Dawson City, YK

Inviato da whalerho | Pubblicato in Uncategorized | Pubblicato il 04-09-2009

Quando siamo usciti dalla belle montagne del Alto del Mondo Autostrada, siamo stati grandemente ricompensato con il premio di Dawson City, situato sulla bellissima Fiume Yukon. Per arrivare a Dawson City, abbiamo dovuto mettere il nostro grande impianto di perforazione su un traghetto (gratuito per tutti grazie alla Yukon Governo). E ' stato molto emozionante per tutti noi! Il traghetto può ospitare circa otto auto, ma quando siamo arrivati in linea, l'operatore di traghetti ci ha fatto corsa solitaria. I bambini e ho girato sul ponte del traghetto, mentre Ken ha guidato e tutto in Dawson City.

Dawson City è situato alla confluenza del Klondike e Fiumi Yukon. (Abbiamo preso le immagini dei due fiumi fusione e si poteva vedere il marrone Klondike miscelazione con il blu-ish Yukon). Nel 1896, fu scoperto l'oro in quello che ora è chiamato Bonanza Creek e la popolazione si gonfiò per circa 2 anni. Dawson City è ora un national historical site e 35 edifici sono stati restaurati o ricostruiti a riportare il vecchio gold rush giorni.

Ci siamo accampati nel centro della città presso la Corsa all'Oro in campeggio. Abbiamo potuto raggiungere a piedi la città, che era punteggiata di piccoli bar che servono meraviglioso cappuccini e le gelaterie su il lungomare. Abbiamo apprezzato in bicicletta lungo il Fiume Yukon e attraverso le strade della città erano piene di meravigliose vecchi edifici e case. Ken e mi ha guidato le nostre bici oltre la cabina di Jack London, in cui il libro s “richiamo della foresta” e “zanna Bianca” erano basate. Andrea ha fatto un nuovo amico, Martin (dalla Germania), e speriamo di poter collegare di nuovo con lui e la sua famiglia a Whitehorse.

Il proprietario del campeggio ci ha detto che avremmo DOVUTO visitare la “Downtown” e l'esperienza di un sourTOE cocktail. Bleah!! Come va la storia, un minatore che ha perso la sua punta di anni fa e si è concluso presso il Downtown Hotel. (che la sua lunga storia breve). Siamo stati accolti dal Capitano Al nella hall, che ha annunciato la seguente per quelli di noi che hanno avuto il coraggio di bere questo cocktail: “Si può bere un drink veloce o Si può bere lento. Ma quelli tariffa labbra, toccare questo gnarly punta”.

EWWWW di nuovo!!

sourtoesketch02

SourToe Cocktail Club

Are you ready to drink the Toe!!!

Video di Andrew fare la Punta

Si è proceduto alla lettura dei dati del certificato (il dato solo se si aveva in effetti che orribile punta toccare le nostre labbra) e siamo stati tutti insieme a bere un dito del piede. Andrea è stato il primo ad iniziare questo icky processione, seguita dal suo nuovo amico Martin, Ken e poi io. NON c'era modo le ragazze erano a partecipare, ma sono sicuro divertiti a guardare. Alla fine, ci sono stati di $20 più poveri, ma in modo molto più ricca di esperienza. (Ya destra!)

Ora su Whitehorse, nello Yukon (di nuovo), mentre ci dirigiamo più a sud.

Translated by Yandex.Translate and Global Translator

Commenti (5)

L'AMORE immagini. Wow, i bambini sembrano così molto più vecchio. Grazie per la condivisione di foto

EEEEEEEEEEWWWWWWWWW!!
Che è........

Non guardare troppo sicuro di questo!!??!!

La punta intendo. Seduta sulla cute ragazzi ginocchio si guarda felice!!

Ciao Ken, Sallie e Andrea,

Non so se si ricorda di me e la mia amica Susi. Ci siamo incontrati nel Territorio dello Yukon e sat insieme accanto al fuoco. Ci sono state 2 donne tedesche che erano così interessati e affascinati del vostro modo di vivere. Ho una foto di quella sera. Se mi mandi il tuo indirizzo e-mail posso inviare a voi. Ci hai mostrato il tuo “RV-villa”. Il giorno dopo abbiamo visto il vostro CAMPER presso il parcheggio in loco presso il “5 dita rapide”. Ma non siamo riusciti a incontrare di nuovo. Purtroppo. Ho voluto scrivere prima ma ho perso la tua scheda. Mi dispiace. Ora l'ho trovato di nuovo e io sono qui. Giusto in tempo per augurare a voi e a tutta la famiglia (compresi Hobie) very merry X-Mas e una grande, sana e felice anno nuovo pieno di avventure!