British Columbia

Inviato da whalerho | Pubblicato in Uncategorized | Pubblicato il 25-07-2009

La nostra prima tappa in BC era al Hat Creek campground. E ' stato un meraviglioso stile ranch campeggio con servizi semplici. Faceva molto caldo, molto più caldo di quanto ci atteso in BC) e ci siamo seduti fuori, godendo la vista delle montagne, mentre abbiamo bevuto fresco ice tea. L'area è stata davvero bella e incluso una vecchia locanda, una stalla con cavalli per percorsi a cavallo e un piccolo negozio di regalo con il gelato. Abbiamo incontrato un altro a tempo pieno RV Famiglia con quattro bambini sotto i 7 anni. Wow!!!! Sono stati una grande unità e ci siamo divertiti a chattare con loro la mattina, prima di uscire.

Il nostro primo Parco Provinciale di esperienza in Canada, Crooked River Provincial Park, è stato eccellente. Che bel campeggio affacciato su un lago chiaro. Abbiamo bevuto il caffè al di fuori della fresca rugiada e ha preso una bella passeggiata intorno al lago.

Mi ricordo di guardare lo spettacolo Dawson Creek e la città lo spettacolo è stato molto più colorato rispetto a la cosa reale. Lamentele anche se, come si aveva tutto quello di cui avevamo bisogno, una stazione di gas, un mercato e di un grande centro di accoglienza dove abbiamo preso una copia del Mile Post per il nostro viaggio verso nord. Dawson Creek è Miglio Zero", l'Autostrada dell'Alaska e siamo stati entusiasti di colpire la strada, anticipando Miglio e 2 e di là!

Abbiamo deciso di organizzare un soggiorno di due notti in Fort Nelson così non saremmo in viaggio su Nikki 12thdi compleanno. Scopre che Fort Nelson è una delle più comuni sul pianeta, e il campeggio è mai stato così fondamentale come bene. Nikki era felice di non essere in viaggio per il suo compleanno, ma aveva una voglia matta di negozio. Lo Shopping non era qualcosa che avrei potuto offrire in questa città, anche se abbiamo provato a trovare qualcosa la mattina. Tutti abbiamo trovato è stato un Film Gallery store dove abbiamo affittato la prima stagione di grey's Anatomy per guardare più tardi nella giornata. Dal momento che non c'era nulla da fare al di fuori del nostro semplice campeggio, la giornata dedicata al cibo! Nikki si svegliò di crepes in casa (grazie Papà!), taco insalata per il pranzo (ala Mamma) poi Papà famose polpette di patate per la cena. Caldo brownies con gelato e panna montata terminato la giornata con un pieno di carboidrati! Nikki era oh così felice di ricevere il top regalo per il suo compleanno – lista rossa ipod (rosso è stata la sua richiesta come parte del denaro va verso i bambini con l'AIDS in Africa) e ha trascorso la maggior parte della giornata l'impostazione di tutte le sue canzoni. Di Nikki 12th il compleanno è stato un giorno memorabile e sono sicuro che sarà guardare indietro e sorridere quando si pensa di Fort Nelson sul suo 13th di compleanno.

Abbiamo incontrato alcuni davvero grandi persone in campeggio che pedalati da Fairbanks. Ward e Jacky sono stati grandi per la chat, e siamo rimasti così colpiti che per imparare hanno percorso in bici in 46 paesi così lontani! Essi sono stati in giro con un Inglese, John, che hanno incontrato lungo la strada e aggiunto il PUNTO unità GPS per il trekking. Ora tutti sanno dove questo trio è situato in qualsiasi momento. Ward e Jacky visitare le scuole e dare agli studenti un pezzo di carta e una matita. Chiedono i bambini a scrivere i loro sogni “con carta e matita, è possibile creare qualsiasi cosa!” Abbiamo in programma di tenere traccia di loro attraverso il loro sito web, www.fromthebenchesoftheworld.com.

Abbiamo sentito da molte persone come una sosta al Liards Hot Springs è un MUST! Siamo così contenti che abbiamo fatto la sosta, così come è stato davvero incredibile. Le Sorgenti di acqua Calda (110 F) sono stati circa un mezzo miglio a piedi lungo una piacevole passeggiata attraverso prati e boschi. Siamo tutti imbevuti in acqua calda godersi il relax della splendida cornice naturale e la pioggia fresca che è durato solo pochi minuti. Ci siamo svegliati presto il giorno successivo per un rapido ammollo prima di partire per la Yukon!