Boise e il Cugino Aileen Casa

Inviato da whalerho | Pubblicato in Uncategorized | Posted on 30-09-2008

Abbiamo preso per Boise e i “Sul Fiume” RV park. Proprio di fronte a noi era il Fiume Boise e un sorprendente 27 miglia trail bike. Ken e Andrew soggiornato solo una notte prima di partire per la California del Sud per visitare la sua mamma. Così, io e le ragazze per quattro notti!! Veronica vive a soli 5 minuti di distanza, così lei era molto dolce, che ci porta mappe e muffin.

Ho preso le ragazze nella splendida città di Boise per un po ' di caffè espresso prima di andare a scuola ogni giorno. (Tranne che per la mattina Lauren non si sentiva bene). Se non siete mai stati a Boise, mi raccomando. Ha TUTTO – zona storica della città, parchi, ristoranti e, naturalmente, un sacco di grandi espresso posti!!! Un giorno, le ragazze e sono andato al centro commerciale. Ho dimenticato di quanto amiamo negozio! Di notte, ho preso le ragazze alla Cheesecake Factory e abbiamo avuto un tale divertimento, solo di essere ragazze e mangiare “non importa!”, senza troppo pensiero di calorie o di contenuto nutrizionale!

Quando siamo stati di nuovo insieme, siamo andati a pranzo in “Donnie Mac Trailer Park restaurant”. E ' stato così funky (va bene e trash) e FAVOLOSE! Abbiamo avuto la patata dolce patatine fritte mentre viene servito da un ragazzo che aveva di tirare le tende da doccia a servire noi il nostro cibo. Di cattivo gusto!! 😎

Abbiamo lasciato il nostro RV park sul fiume in rotta per Nampa e l'Ellis house. Essi vivono in una bella zona con case di ettari, più molto. C'era un sacco di spazio per il nostro CAMPER davanti alla loro casa.

Andrea svegliati presto e siamo andati pesca a mosca con lo Zio Craig Oregon sul Owyhee fiume. Hanno avuto un sacco di morsi, ma non “colpisce”. Immagino solo ottenere morsi è un grande affare come questi sono intelligenti pesce e sanno come uscire!

Nel frattempo, Aileen ha preso le ragazze e mi Boise Mercato del Contadino. Questo è uno dei migliori Mercati contadini non ho ancora visitato. I campioni di vino, formaggio, ricotta (yum), e tanti salsicciotti. Abbiamo avuto il MIGLIOR monoporzioni mai! Ci siamo imbattuti in questo ragazzo fare delle belle lanterne (si pensi lanterne di carta, ma fare in pura plastica). Abbiamo avuto modo di parlare e abbiamo pensato che potesse fare una stringa di loro per il nostro CAMPER. Eravamo così eccitati come siamo stati alla ricerca di una speciale illuminazione per il nostro CAMPER per qualche tempo. La maggior parte sono divertenti, ma ammettiamolo, un po ' di cattivo gusto e stiamo cercando di non abbracciare white trash, la mentalità!! Così ora li abbiamo appesi e sono così belli. L'idea per queste luci iniziato in Brasile di tutti i luoghi, così abbiamo capito che erano per noi!

Abbiamo avuto il più bel week end per il nostro soggiorno a Boise. Nella notte di sabato, Aileen e ho preso i bambini alla fattoria locale per il grande labirinto di mais. I bambini erano molto emozionati e si tolse in 3 miglia labirinto. Aileen e sono andato a soli 10 metri in una poltiglia di terra e capito che ci sarebbe piuttosto questa esperienza! La notte scorsa, siamo andati tutti in un vortice famoso locale comune di pizza per qualche grande pizza!

Off per McCall (Idaho) e Ponderosa Pines State Campeggio – uno dei preferiti di molti Idahoans!!