Bear Lake State Park ID/UT

Inviato da whalerho | Pubblicato in Uncategorized | Posted on 18-05-2010

Sul nostro modo di Rock Springs, il furgone ha iniziato a comportarsi in modo strano e ho avuto la sensazione che qualcosa era sbagliato. Stavo seguendo Ken il furgone che ci aspettavamo un po ' di neve (sì, la neve!!) e abbiamo sentito che era più sicuro di guidare il furgone separato. Ho avuto un walkie-talkie e segnalato a Ken che abbiamo dovuto tirare su il van non si sarebbe mosso. Ken non si rendeva conto che non erano seguirlo più fino a quando almeno un miglio su questo leggermente popolata strada. Dal momento che un posto di girare un 40’ rig intorno era scarso, Ken scelto di utilizzare il “back up all the way” metodo per arrivare al nostro furgone. Hehooked noi e agito come il nostro traino in Rock Springs. Abbiamo trovato un ottimo meccanico in Rock Springs che potrebbe risolvere la trasmissione e ci hanno di nuovo sulla strada in 6 GIORNI!! L'unico campeggio in Rock Springs è stato un KOA, che aveva una bella vista della strada con alcuni grandi tamburi di metallo. Le macchie erano stretti e il costo era di $50 a notte! No grazie!!! Il meteo di fronte avevamo letto su avvicinava, e abbiamo fatto la rapida decisione di viaggiare a 140 miglia a Bear Lake State Park. Dopo tutto, abbiamo avuto sei giorni di trascorrere e Ken aveva sentito Bear Lake è stato un bel posto per accamparsi.

Siamo arrivati intorno alle 7 e aveva un po ' di difficoltà a trovare un parco di stato. La nostra ricerca ci ha portato in giro Bear Lake, che è conosciuta come la “Caraibi” della zona a causa profonda del lago turchese di colore blu. Incredibilmente bella. Abbiamo trovato Bear Lake State Park sul Idaho lato del lago e ha deciso di campo. C'erano, letteralmente, non esseri umani di essere visti e siamo stati gli unici in tutto il parco. Abbiamo scoperto che il parco era aperto solo 3 giorni prima! Siamo caduti in amore con il posto. Idaho davvero un lavoro incredibile con i suoi Parchi Statali.

Le ragazze hanno tale vivida immaginazione e creazione di un “negozio di ombrello” che utilizza vecchia amaranti con “manici " come il loro inventario. Hanno anche fornito alcuni ombrelloni di una vedova che ha avuto 14 figli. (Tutti nella loro immaginazione, il nostro corso!) Andrea trovato un luogo fresco per fare una pista per la sua RC auto e ha trascorso ore a perfezionare i salti.

La tempesta non ha fine di venire alla nostra zona (anche se non ottenere una leggera spolverata di neve che durò per circa 5 minuti). Ma la neve da una precedente tempesta coperto le Montagne Rocciose che abbiamo guardato fuori dalla nostra RV. La vista è a dir poco mozzafiato. Ha ricordato a noi tutti tanto i nostri punti di vista in Alaska.

Dal momento che siamo stati lavaggio del campeggio, abbiamo spostato il nostro CAMPER per l'intero collegamento, in campeggio, sulla Utah lato del lago venerdì, a soli 5 km di distanza. Durante i nostri 15 minuti di auto, ci siamo fermati nella città di Città Giardino, noto per la sua lamponi frullati. I frullati sono stati davvero molto gustoso! Quando abbiamo finalmente trovato il campeggio (segnaletica deve essere migliorata), abbiamo impostato il campo e a noi stessi di essere il solo CAMPER nel parco!

Abbiamo davvero apprezzato questo campeggio e piaceva anche solo fermarsi, come abbiamo avuto nessun trainare il veicolo per spostarci altrove!

Translated by Yandex.Translate and Global Translator

Commenti (3)

Ken & Sallie,
Grazie mille per la condivisione vacanza in famiglia con me. Si riporta sorride a me. Quando ero 10-14 quando ci saremmo auto, un furgone con autocaravan e camper fino a Alberta Candada e indietro con mio nonno, zii e amici. Sarà sempre a cuore questi ricordi e sono sicuro che i vostri bambini pure. Ben fatto!

Apprezzato i vostri commenti e immagini. Vorrei fosse di nuovo sulla strada, hanno cominciato a pack per il prossimo inverno. Che belle scene e da quando ho iniziato a prendere lezioni di pittura penso di dipingere alcune di queste immagini. Quello con l'albero e l'uovo successivo potrebbe essere il mio primo tentativo. È così bello sentire da voi e mi mancate ragazzi ed è stato solo pensando a dove si potrebbe essere in questo momento e voilà, c'era questa la pubblicazione di questa mattina. Si prega di tenere al sicuro con i vostri viaggi e di tenerci. È sempre un piacere sentire da voi. Abbiamo detto a molti dei nostri amici per le tue imprese e faremo di Collin e Maryanne sapere dove sono quali avventure si sono fino troppo. Sono quelle con il grande, grande, huskey. Abbiamo perso il nostro piccolo Freeway ha quasi fatta a casa da 2 giorni. Abbiamo ancora l'odore di quei fatti in casa patatine fritte.

Jacqueline e Non

Ehi Ken e Sallie

Che fantastico Blog. Abbiamo avuto un grande tempo di visitare con voi e la vostra famiglia in Arizona. I nostri ragazzi mancare, ovviamente, il vostro. Attualmente siamo in Utah.

Brian, Eleesha, Brianna, Kailey e Kyle.