Una famiglia divertimento-riempita di viaggio lato Ovest

Inviato da whalerho | Pubblicato in Uncategorized | Pubblicato il 03-04-2010

Un paio di settimane il nostro soggiorno in Arizona, i bambini e ho deciso di dirigersi a nord per visitare con la famiglia e gli amici lungo la strada. La nostra destinazione finale era quello di vedere Sciocco Nonna (Mia mamma). Vive sulla splendida costa centrale della California in una piccola e pittoresca cittadina chiamata Los Osos (Valle degli Orsi). Di tutti i posti che abbiamo visitato negli ultimi 22 mesi, questa zona è uno dei nostri preferiti di tutti i tempi.

Siamo partiti venerdì mattina presto, ciambelle e caffè in mano. La nostra prima tappa (dopo 7 ore di guida) è stato quello di visitare lo Zio Kurt, Gina, Ryan, Weston e Kyle. Mentre l'auto è stata lunga, siamo stati entusiasti di raggiungere Simi Valley per vedere tutti. Kurt mi ha suggerito di prendere il gemelli, dopo la scuola, e poi cadere a vedere Ryan durante il suo tirocinio sessione presso la locale casa del fuoco. Purtroppo Ryan era in una chiamata, ma siamo riusciti a prendere i gemelli e chattare con loro un po'. Ci siamo incontrati con lo Zio Kurt in un centro commerciale e ci trattava di un “all you can eat " patatina” bash insieme con connessione coppe di gelato per tutti (disse il cameriere è stato tutti compleanno!) Abbiamo anche avuto il tempo di sedersi con Gina, Kurt nuova moglie, e, finalmente, dare loro il loro regalo di nozze – una festa array di tesori li abbiamo comprati in Messico.

Dopo il nostro tempo meraviglioso con Jaeger gang, abbiamo guidato per un breve 15 minuti per Mac di casa. Mac è di Steve papà (Steve è mia sorella di Robin marito). Egli ha 92 anni ed è uno dei più interessanti, divertenti e di persone generose sappiamo. Sembra più simile a 62 di 92. Davvero, è incredibile. Abbiamo amato trascorrere la notte nella sua casa semplice e fissò noi una colazione a base di cereali e succo di frutta al mattino. Egli ha anche nascosto alcuni dei gas di soldi in tasca e una mappa. Non appena tutta la mappa, ma un atlante che ha incluso il Canada e il Messico. Credo che abbia poca fiducia nella mia capacità di ottenere dal punto a al punto B!

Abbiamo guidato la spettacolare 101/1 autostrada lungo la costa attraverso la Ventura, Santa Barbara e di San Marcos Passare in San Luis Obispo. Lungo la strada, ci siamo fermati per un pranzo gustoso in Los Olivos, molto speciali di un piccolo paese. Siamo arrivati alla Mamma di casa, a metà pomeriggio e i bambini erano entusiasti di vedere “il Signor Fortunato” (il suo buffo gatto che abbiamo preso con lei presso il locale rifugio), in quanto sono stati Stupidi Nonna stessa. Dopo un paio di ore, la Mamma e ho preso la deviazione per San Luis Obispo per incontrarsi con Robin e Steve. Quello che un grande momento abbiamo quattro insieme! Steve trattati tutti noi una favolosa cena italiana. Sono profondamente custodire il tempo che abbiamo avuto per parlare di vita e per il nostro futuro.

Il giorno successivo, ci siamo tutti diretti verso l'Embarcadero a Morro Bay. Abbiamo goduto di una passeggiata per le strade punteggiate di pittoreschi negozi e ha finito la giornata con una fantastica cena Messicana al Taco Tempio. Abbiamo avuto più momenti meravigliosi con Sciocco Nonna e Robin (Steve dovuto tornare al lavoro) e non vedo l'ora di pianificare la nostra prossima stare insieme. Mamma casa è così sorprendente come ha grandi finestre con una vista spettacolare di Morro Rock e le maree come flusso e riflusso. Abbiamo tutti amato solo sedersi intorno e guardare le maree vanno e vengono, disegnare e ascoltare il nostro nuovo CD che abbiamo preso a Boo Boo record in città.

È stata davvero dura dire addio (lei è una grande nonna!!!!) ma tutti abbiamo davvero perso Ken e Hobie e che era ora di tornare a casa. Sulla via del ritorno a Arizona, ci siamo fermati a visitare con il mio caro amico di Sabbia (ci siamo incontrati di lavoro a Taco Bell, alla giovane età di 16 anni) e sua figlia Emma (che è la stessa età di Nikki). Ogni volta che vedo la Sabbia, è come se ho appena visto il suo ieri, come la nostra amicizia ha una lunga e divertente storia. I due di noi ha parlato di distanza, mentre le ragazze hanno giocato insieme e siamo stati fortunati ad avere Kyle (spiaggia di Sabbia fratello di Dan, figlio di andare casa per casa e uscire con Andrea. Siamo tornati per lo shopping e la cena e Sabbia condiviso alcuni dei suoi progetti creativi con me. Lei è una creativa ragazza e, oh, così organizzato. Durante la nostra sessione creativa, Dan è venuto da dire “Ciao!” Lui è un grande ragazzo con un grande sogno di avere la libertà di vivere la strada nel suo CAMPER!

Siamo tornati in Arizona, il giorno prima di Pasqua e sono così felice di essere di nuovo insieme!