Benvenuto Federico!!!

Inviato da whalerho | Pubblicato in Uncategorized | Pubblicato il 04-07-2019

Ora che siamo tornati e che vivono negli USA mid-Atlantic, c'è così tanto da vedere e da fare. Abbiamo ottenuto il weekend per mete vicine, ma in realtà vuole esplorare i monti Appalachi, Chesapeake Bay, Outer Banks e per non parlare degli Stati del Sud per alcuni fantastici BARBECUE.

Siamo sempre stati appassionati di Bluebird Wanderlodges e trovato una squisita 1982 modello per la vendita, così bello Come questo CAMPER è, è ancora 40' lunga che è troppo grande per la maggior parte Statale e Nazionale, campeggi e semplicemente troppo grande per il 2 di noi.

Dopo tenere un occhio aperto per un altro classico, ci siamo imbattuti in una ancora più antica casa motore in asta che abbiamo appena acquistato. Si tratta di un 22' Winnebago Chieftan costruito nel 1972 (47 anni!!!) con solo 61K km sul contachilometri e proviene da una Vendita Immobiliare. Sembra di essere seguiti con amore, come si vede in queste foto. Si può aggiornare un paio di piccoli oggetti, ma piano per tenerlo in showroom condizione classica. “Wilma”, è il suo modo di Virginia da SoCal a cavallo su un semirimorchio ribassato e abbiamo intenzione di prendere lei per il suo primo viaggio venuto agosto.

Restate sintonizzati per la nostra prossima serie di RV ing avventure. Può ospitare fino a 8, quindi sono i benvenuti a unirsi a noi nel nostro prossimo viaggio!!!

Vacanza lungo il Rio costa

Inviato da whalerho | Pubblicato in Uncategorized | Pubblicato il 28-07-2017

È gennaio 2014, e siamo nel pieno delle vacanze estive. I bambini sono tutti in “perfettamente smushed posizioni” e rilassante, disegnare, leggere, giocare sui loro dispositivi e godersi il “no agenda” stile di vita.

IMG_4678Uno di Andrew migliori amici dagli stati uniti è venuto a trovarci il 1 gennaio. Il giorno successivo abbiamo preso per il Porto Real Resort a Rio di stato. Mentre l'auto è stata lunga (va bene, molto lunga) ne è valsa la pena! Come sempre Ken dice ai bambini “più a lungo in auto, meglio il posto”. Dopo tante viaggio sulla strada nella loro vita, i bambini sono abbastanza buone su di colpire la strada e anticipando il premio alla fine dell'unità.

Rio è stato nel nord del Brasile, e avevo idea di come sarebbe che il nostro stato, Paranà, nel sud del Brasile. Prima di tutto, faceva caldo. Veramente caldo. Quando siamo arrivati alle 10:00 di notte, faceva caldo. Strano pensare che mentre stavamo vivendo “più calde del normale” temps, anche per il Brasile, gli stati vivendo un “vortice artico” con record di basse temperature. Ci sono voluti un po ' di tempo per acclimatarsi per il calore, ma un rapido tuffo nel freddo oceano, ci ha fatto sentire a nostro agio.

Il nostro blog è tornato!

Inviato da whalerho | Pubblicato in Uncategorized | Pubblicato il 17-01-2014

The beginning of our RV trip in 2008!

L'inizio del nostro viaggio RV nel 2008!

L'ultima volta che ho pubblicato sul nostro miura-avventura sito web, Andrew era un sophomore at Morro Bay High School, Nikki era una matricola e Lauren era ancora nella scuola elementare. Molto è accaduto da allora e la nostra famiglia, l'avventura continua. In uno sforzo per evitare di essere completamente sopraffatto con partenza da dove ero rimasto, sto scrivendo con gli eventi più recenti e andando a ritroso da lì.

Dal momento che i nostri giorni on the road in CAMPER, molto è cambiato. I bambini e ho vissuto con mia mamma (“stupido nonna”) per un anno, mentre Ken è tornata al lavoro con Praxair. Nel luglio del 2012, ci siamo trasferiti di nuovo a Curitiba, in Brasile, una città che ha vissuto per 3 anni dal 1999 al 2002. Ken ha sempre detto: “non Si può mai tornare indietro”, nel senso di come possa essere difficile per tornare in un posto dove hai vissuto prima. Curitiba è sempre l'eccezione alla regola in modo che, quando l'occasione è venuto a muoversi di nuovo qui, abbiamo colto l'occasione.

E ' stato un duro transizione, questa volta con i bambini di essere più anziani. Ma posso dire con piacere che tutti noi abbiamo adattato bene e ci stiamo godendo il nostro tempo in Brasile. Andrew è diserbo attraverso le sue opzioni per l'università negli stati uniti, Nikki sta preparando il suo top 20 università elenco e Lauren andrà in high school nel mese di agosto. Tutti frequentano la stessa scuola, la “Scuola Internazionale di Curitiba.” Stiamo vivendo nel centro della città, in un 9 ° piano appartamento. Abbiamo una bella vista e l'amore per esplorare tutti i diversi “quartieri” della città. Il cibo è favoloso e spesso prendiamo le immagini dei diversi piatti stiamo godendo. Vi si comprendono alcune di queste immagini, in quanto è tutto così maledettamente yummy! Grazie per venire in giro con noi!

Our family (with Austen Browne) along the Rio coast January 2014

La nostra famiglia (con Austen Browne) lungo il Rio costa gennaio 2014

La scuola torna in sessione!

Inviato da whalerho | Pubblicato in Uncategorized | Pubblicato il 17-08-2011

Bene, i bambini sono tornati a scuola dopo un'estate di divertimento sulla costa centrale. E ' così bello avere due figli nella stessa scuola e ora (Morro Bay HS) . L'anno scorso, tutti e tre i bambini sono diverse scuole e fatto per una stretta di taxi pianificazione. Andrea ama essere uno studente del Secondo anno e non essendo un “newby” più. Lui ama giocare a calcio e gode la disciplina di esercizio 5 giorni a settimana. Ha sempre un progetto in cantiere (o 2 o 3). Ora, si sta lavorando per ripristinare Poohnut ultimo acquisto: una vecchia Stingray bicicletta. Andrew ha tolto il tutto verso il basso, dipinto, acquistato una nuova catena e lucidatura di parti metalliche. Egli ama i lavori di questo tipo (soprattutto quando c'è un paio di dollari per lui!) Egli è anche il lavoro sulla RC auto, per fare un altro longboard e credo che sia. . . per ora!

Nikki è occupato di abituarsi ai rigori della scuola di alta giocoleria l'aspetto accademico e sociale: atletico aspetti. Lei è la Matricola della squadra di pallavolo e ha ottenuto abbastanza bravo a “scavare”. Sono un grande gruppo di ragazze della squadra di pallavolo e i giochi sono molto divertenti da guardare! Lei è ora più alto di me (5'9") e si diverte a dedurre che io sono in realtà la compattazione. Oh i complementi di adolescenti. La maggior parte dei suoi amici che vivono a pochi passi di distanza così, io non la vedo spesso come amici regola nel suo mondo.

Poohnut gode ancora di essere con me e mi piace passare del tempo con lei. C'è solo una piccola finestra a sinistra prima lei è una vera e propria adolescente e lo sto tenendo fuori ogni speranza che rimane dolce e gentile. I bambini grandi sono ancora abbastanza buono, ma ahimè, io sono costantemente ricordato come assolutamente idiota il mio comportamento è su una base di routine. Non può dire che la loro è meglio, ma non ho il coraggio di dire loro che – piuttosto inutile e le loro orecchie non sono sempre aperta la mia voce Poohnut continua ad amare la scrittura. Lei è così maledettamente creative (dove fa a ottenere queste linee di storia?) e aveva anche un suo racconto di leggere l'altoparlante a scuola ieri. Era circa il suo albero preferito e i suoi sogni di trasformarla in una casa sull'albero, in cui avrebbe potuto passare il tempo, cercando sulla baia. Ha usato un sacco di immagini ed è stato molto divertente da leggere.

La visita di Amici e Famiglia in SoCal

Inviato da whalerho | Pubblicato in Uncategorized | Pubblicato il 06-08-2010

Siamo stati felici di avere il tempo di visitare la nostra famiglia e gli amici nel Sud Caifornia zona. Abbiamo iniziato a Dana Point e ha avuto un grande insieme al Coty bella casa – la casa che Brian costruito! Abbiamo avuto modo di sedersi e cenare con Coty e il Litwinski e Lynch famiglia. Abbiamo dei bellissimi ricordi con questo gruppo ed è stato un bene per rilassarsi e ricordare. Ken e ho visitato il luogo in cui Ken mi ha chiesto di sposarlo,di fronte al porto e a Dana Point. Me lo ricordo bene. . . Ho dovuto chiedergli di ripetere la sua domanda era un po ' morbido parlato nel suo approccio! (C'era un certo timore di fondo, che c'è?!) Abbiamo visitato il nostro nipote, Paolo, (attualmente 20 anni) e la mia sorella di Robin e suo marito Steve. Oh, come vorrei che tutti potessimo vivere vicino al nuovo! Poohnut sembrava sempre di trovare un buon albero a salire e sogno di avere una casa un giorno con una grande casa sull'albero. Abbiamo marciato verso Los Angeles un giorno e visitato Ken Mamma di tomba. Ci sono così tanti meravigliosi ricordi con “Tun”. E ' stato davvero bello per sedersi al sole e ricordare il nostro grande momento con questo speciale, madre e nonna. Dopo il nostro tempo con Tun, abbiamo avuto un super gustoso pranzo in uno di Ken ristoranti preferiti, originale Tommy. Mentre in direzione nord, siamo stati felici di ospitare il Jaeger ragazzi presso il nostro campeggio di una notte. Il giorno seguente, tutti i bambini lo sono andato a casa loro, in Legno Ranch e si sono divertiti a nuotare in piscina. Grandi momenti con alcune persone molto speciali!

Scambi con la Pera famiglia

Inviato da whalerho | Pubblicato in Uncategorized | Pubblicato il 29-06-2010

Quando abbiamo parlato con il nostro amico Jonathan aiutare noi locazione nostra AZ casa, se ne uscì con un “affare”. In cambio del suo lavoro , ci avrebbe permesso di prendere in prestito il nostro CAMPER fino a un mese quasi alla fine del nostro viaggio. Affare! La pianificazione consiste per il fatturato consisteva di lezioni di guida che Jonathan superato a pieni voti. (Anche se credo abbia ancora chiesto (come faccio io) come questo grande (enorme) casa lungo la strada seguenti, specialmente intorno agli angoli con un po ' di spalla! Ken e ho lavorato duro per preparare il nostro bambino e la girò per le pere una soleggiata e CALDA (parlando 105 gradi) AZ giorno. Erano così entusiasti e siamo stati così felice di averli a realizzare un sogno. E ' stato surreale vedere il nostro CAMPER van prendere giù per la strada! Mentre erano sulla strada, siamo rimasti in loro 3500 sq ft casa per un paio di giorni dove abbiamo mantenuto perdere Hobie. Davvero! Poi ci dirigiamo verso la costa centrale per trascorrere del tempo con la mia mamma. Abbiamo celebrato Nikki compie 13 anni e ha ottenuto la fotocamera ha sognato per mesi. Mentre le Pere avuto un grande momento, che è durato solo circa 2 settimane e sono felice di tornare al comfort della loro AZ casa. La RV stile di vita non è per tutti, ma siamo felici di aver condiviso l'esperienza con questa meravigliosa famiglia!

.nggallery id=208]

Sciocchi Hollow State Park AZ

Inviato da whalerho | Pubblicato in Uncategorized | Posted on 22-06-2010

Fa CALDO a Phoenix, ma le montagne sopra Phoenix sono la destinazione perfetta per una fuga come di solito da 20 a 30 gradi più fredda rispetto a Phoenix. Abbiamo sentito grandi cose su di Show Low e ora sappiamo perché. Sciocchi Hollow State Park Show Low è uno dei più bei parchi che abbiamo visitato e siamo stati fortunati a trovare un posto per campeggiare sul lago. Abbiamo parcheggiato in un doppio spot, progettato per essere condiviso quando si viaggia con altre famiglie. Il parco era abbastanza vuoto, non è stato a metà settimana, quindi non abbiamo avuto paura che qualcuno dovrebbe scegliere di parcheggiare proprio accanto a noi. Bene, un giorno il nostro soggiorno di una bella coppia di anziani con un CAMPER nuovo e non ha molta esperienza in tutto il campeggio galateo cosa, ha deciso il posto accanto a noi (e mi riferisco a DUE metri dalla nostra porta di casa) era perfetto per loro. Ho provato a convincerli a prendere in considerazione altri punti come, dopo tutto, non si vuole veramente essere che VICINO a noi? Non siamo così facile! Il mio discorso era inutile e sono andato su impostazione di tutta la loro roba. Poi i loro figli e nipoti arrivato. Yuppy!! Almeno abbiamo avuto solo una notte a sinistra per trascorrere al parco e sono state pensando di togliersi presto il giorno successivo. Quando ci siamo avventurati al di fuori del nostro CAMPER alle 6 di mattina per gustare la nostra ultima mattina caffè con vista lago, ci siamo svegliati tutti i loro piccoli yappy cani e quindi sono svegliato tutto il loro accampamento. Involontaria ovviamente!!! Magari la prossima volta che deciderà di non parcheggiare così vicino a un'altra famiglia.

Eravamo quasi paura a percorrere le montagne e nel cuore della zona di Phoenix. Non eravamo abituati al calore, e sperava di noi tutti non avvizzire nel uvetta! Abbiamo soggiornato a Desert s Edge RV Park e, mentre i bambini giocano con i loro amici, Ken e ho preparato il nostro CAMPER per la Pera, la Famiglia da utilizzare per il mese di luglio. Jonathan ha gestito la nostra proprietà in Inno AZ negli ultimi due anni. Il suo unico pagamento è stato l'uso del nostro CAMPER durante l'estate del 2010. Siamo stati felici con il cambio, come ci piacerebbe condividere questo meraviglioso stile di vita con un'altra famiglia.

In piedi su un angolo in Winslow, AZ

Inviato da whalerho | Pubblicato in Uncategorized | Posted on 20-06-2010

Ci è piaciuto essere in grado di entrare letteralmente all'angolo in Winslow, AZ evidenziato in uno dei nostri preferiti Aquile canzoni. La città è stata sorprendentemente ottimista con un po ' di divertimento in centro, composto di una strada principale. Abbiamo goduto di qualche ottimo cibo Messicano e si sedette allo stesso stand, dove Harrison Ford cenato alcuni anni fa. Da non perdere una visita se vi trovate in rotta da New Mexico, Arizona!

Santa Fe, Nuovo Messico

Inviato da whalerho | Pubblicato in Uncategorized | Pubblicato il 16-06-2010

Abbiamo sempre voluto controllare Santa Fe, come mi sembrava una grande combinazione di artigiani, la cultura e la bellezza del deserto. Il nostro campeggio, in una riserva Indiana era semplice ma pulita ed è stata un'ottima base per visitare Santa Fe. Santa Fe è immerso nelle Montagne Sangre de Cristo, ai piedi delle montagne Rocciose. La città non ha deluso ed è stato più di quanto ci aspettassimo. La strada principale che ci ha dato una sensazione di autentica Messico e le chiese erano vecchi, bella e piena di storia e di carattere. Ken e ho visitato la città, un giorno sul nostro e camminato in ogni strada, popping in piccoli cortili pieni di negozi e caffetterie. Veramente ci ha dato una sensazione di essere in un altro paese e non vediamo l'ora di visitare la città di Santa Fe di nuovo in futuro, forse, soggiornare nella bellissima “La Fonda” hotel!

Grandi Dune di Sabbia NP

Inviato da whalerho | Pubblicato in Uncategorized | Posted on 15-06-2010

Il nostro stop alle Grandi Dune di Sabbia NP è stato uno dei più memorabili. Come le bellissime dune di sabbia si stagliano ancora un azzurro del cielo e circondata da montagne e ruscelli. Mozzafiato davvero. Siamo arrivati a una tempesta di vento (non è divertente quando c'è di sabbia coinvolti), ma si calmò, la mattina seguente, e abbiamo iniziato il nostro viaggio verso il lato di uno dei più grandi dune. Abbiamo fatto alcune dumper immersioni e trovare un po ' di cartone da utilizzare come ripiego slitte. I bambini erano in posizione e pronti per sciare giù per il fianco della duna. Velocità di 25 MPH sono stati previsti. “Il conto alla rovescia. . 5.4.3.2.1 e VAI!” Ci va di Andrea e ci si va. . .su 2 piedi e. . .quella fu la fine di quel giro! Indovinare la sabbia non era molto scorrevole sabbia come esso ha preso quasi il tempo per andare giù come ha fatto a salire! Abbiamo preso una foto di le ombre dei nostri corpi in ghisa sulle dune e voluto noi tutti siamo stati veramente molto alta e magra!